Modalità di gestione del servizio lavanderia.

Potrete consegnare direttamente alle addette della lavanderia interna gli indumenti da aggiungere al corredo dei Vostri cari nei giorni ed orari di seguito indicati:

  • Lunedì dalle ore 10:00 alle ore 11:00
  • Mercoledì dalle ore 10:00 alle ore 11:00
  • Venerdì dalle ore 11:00 alle ore 12:00

Per ogni capo consegnato, Vi verrà rilasciata una ricevuta che attesta l’effettiva consegna e presa in carico dell’indumento. I capi sono da consegnare sempre all’interno di una busta o sacchetto indicante nome e cognome del Vostro familiare. Nel caso in cui foste impossibilitati alla consegna dei capi nei suddetti spazi
infrasettimanali, potrete lasciare il vestiario al personale della portineria; in questo caso la ricevuta sarà disponibile a partire dalla settimana successiva e sarà Vostra cura ritirarla in quanto unico documento attestante la consegna dei capi. Al fine di evitare disguidi indesiderati, non sarà più consentito prelevare in autonomia i capi dei Vostri cari per gestirli all’esterno. Qualora doveste prelevare dei capi gli stessi dovranno essere definitivamente esclusi dal corredo e dunque inviati in lavanderia per la rimozione del tag. Per questa operazione sarà comunque necessaria la compilazione preventiva in portineria del modulo bolla di accompagnamento indumenti.

Eventuali segnalazioni, invece, saranno da presentare tramite il seguente modulo denominato modulo di non conformità – servizio lavanderia
Potrete depositare tali moduli o al personale della portineria oppure durante gli incontri infrasettimanali alle addette della lavanderia interna.

MODULO NON CONFORMITA’
Questa sezione è utile per prenotare una prestazione per il vostro caro/a.
Nel form indicherete se volete che la prestazione sia singola, oppure se ritenete che debba essere ricorsiva con una determinata frequenza.
Per questo motivo sceglierete alternativamente:
– RICHIESTA SINGOLA qualora vogliate richiedere una prestazione unica
– RICHIESTA RICORSIVA qualora desideriate una ripetitività nella prestazione.
In caso di richiesta periodica il form chiederà con quale periocità si intende ripetere l’operazione.
Questa tipologia di prenotazione ricorsiva rimarrà attiva fino a che non venga comunicata la SOSPENSIONE DEL SERVIZIO per mezzo del medesimo form sul sito.
In ambo i casi sarà richiesto a coloro che compilano il form di specificare la tipologia di prestazione richiesta alternativamente tra:
– Taglio (€ 8,00)
– Piega (€ 10,00)
– Taglio e piega ( € 11,00)
– Taglio, piega e colore (€ 21,00)
– A discrezione del professionista
Per finalizzare la prenotazione sarà richiesta l’indicazione di una data in cui gradite venga eseguita la prestazione.
La data è solamente indicativa. Fondazione Casa Serena inserirà la vostra richiesta nel primo slot libero successivo alla data da voi indicata.
Affinché le prestazioni possano essere pianificate, verosimilmente già per la prima settimana utile, è necessario che le stesse siano inviate  entro il venerdì.


    se la richiesta è ricorsiva ogni quante settimane (inserire un numero da 1 a 12)




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